Lo strumento giusto per l'aggiornamento dei portali di prenotazioni online

Deltacommerce Channel Manager

Deltacommerce Channel Manager è lo strumento più efficace, rapido, affidabile ed economico per l’aggiornamento dei portali di prenotazione online.

L’interfaccia estremamente semplice, compatibile con tutti i browser internet e mobile più diffusi, consente di aggiornare, in tempo reale e simultaneamente, i dati di disponibilità, prezzo e minimum stay, supportando efficacemente la dinamicità tariffaria del settore.

Grazie all’aggiornamento automatico delle disponibilità in funzione delle prenotazioni ricevute, Deltacommerce Channel Manager solleva l’albergatore dalle problematiche di overbooking.

Scegliendo Deltacommerce Channel Manager, le strutture alberghiere ridurranno significativamente i tempi operativi della loro gestione ottimizzando la resa delle prenotazioni dei dealer Internet come Expedia, Booking, Venere, Lastminute.com, Hotel.de, HRS, Unitravel, Traveleurope, Orbitz, RatesToGo, Transhotel, Hotelbeds, Hotusa e molti altri.

Le connessioni certificate con i portali con tecnologia XML seamless a due vie consentono inoltre il download delle prenotazioni e l’inserimento automatico nel PMS dell’hotel delle prenotazioni ricevute, riducendo significativamente l’operatività e i costi per la gestione delle vendite online.

Channel Manager aggiornamento dei portali di prenotazione online

Il tempo risparmiato nei laboriosi aggiornamenti manuali, grazie a Deltacommerce Channel Manager, potrà essere speso in attività di promozione mirate, accurate, selettive e redditizie, per migliorare ulteriormente il revenue online dell’hotel.


Vuoi parlarci della tua idea?
Deltacommerce portfolio siti web app e software
Informativa estesa sull'uso dei cookies