Finanziamenti a fondo perduto fino al 70% per il Digital Marketing
“Rivitalizzare i centri storici nei Comuni più colpiti dal sisma del 2012” è l’obiettivo della Regione Emilia Romagna.
Per questo è stato messo a disposizione un finanziamento a fondo perduto fino al 70% per le realtà che inizieranno un percorso di comunicazione, digital marketing o ottimizzazione dei processi aziendali. Rientrano nell’area del finanziamento anche i seguenti servizi:
-spese per la creazione di sito internet e/o piattaforma e-commerce,
-spese di CRM per una migliore gestione dei clienti,
-acquisto di software e licenze,
-spese di promozione legate al progetto (Social Media, Google Ads, SEO) max 15% rispetto la somma delle voci precedenti.
Le spese candidabili devono essere fatturate e pagate dall'1 settembre 2020 al termine massimo di 10 mesi decorrenti dalla data del provvedimento di concessione del contributo.
Requisito:
I soggetti partecipanti dovranno presentare il progetto relativo a investimenti da svolgersi in immobili siti nelle aree colpite dal sisma 2012 come stabilite dal bando, indicativamente nell’area del centro storico di Ferrara.
Investimento:
Il progetto dovrà raggiungere un minimo di 10.000 euro esclusa IVA.
Una volta approvato il progetto, il fondo perduto sarà in misura minima del 50% e massima del 70% delle spese ammesse.
Presentazione della domanda:
La domanda di richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente sulla piattaforma Sfinge2020 a partire dalle ore 10.00 del 4 marzo 2021.
Perché scegliere Deltacommerce come partner:
Deltacommerce si occuperà della realizzazione del progetto (una volta chiariti gli obiettivi aziendali), per renderlo adeguato ai canoni stabiliti dal bando della Regione Emilia Romagna. Ti metteremo in contatto con la nostra Referente che verificherà se l’area della tua sede rientra in quella stabilita dal bando e che presenterà il progetto, seguendo tutti gli step per raggiungere l’approvazione.