Cosa faremo per Farete 2019?

Muffin, popcorn, ghiaccioli, e quest'anno?

FARETE è una fiera nata nel 2012 con lo scopo di riunire imprese di comunicazione e webmarketing, aziende e privati, operatori professionisti e...voi! Si perché Farete è aperta anche al pubblico! Potrete visitare liberamente i diversi padiglioni di BolognaFiere e parlare con i vari soci di più di 800 aziende! L’anno scorso si sono presentate più di 17’000 persone… e quest’anno? Farete giunge alla sua ottava edizione, che si svolgerà mercoledì 4 e giovedì 5 settembre in zona BolognaFiere.

Novità del 2019

Quest’anno il logo e lo slogan si aggiornano: "comunicazione convergente" è la nuova frase d’effetto di Farete: lo scopo di quest’ultima è proprio quello di favorire la comunicazione tra imprese, che quindi convergono e "fanno-rete". 

In un mondo digitale come quello dei giorni nostri, l'incontro faccia a faccia rimane essenziale e fondamentale, e quale occasione migliore di una fiera che raggruppa aziende di comunicazione e webmarketing nello stesso posto?

Chi parteciperà?

Tra gli espositori, ci sono grandi nomi e grandi aziende quali Volkswagen AutoCommerciale, Škoda AutoCommerciale, Admo Emilia Romagna Onlus e Automa Impianti SRL. Ma non solo: sono anche stati invitati rimarchevoli acquirenti internazionali, selezionati dagli organizzatori, che forniranno importanti opportunità di contatto alle imprese, soprattutto a quelle manifatturiere.

Sono anche previsti diversi “workshop” e convegni su temi attuali di diversi ambiti, quali:

  • Salute: le coperture sanitarie;
  • Industrie: l'Industria 4.0, automazione industriale, integrazione di nuove tecnologie produttive, aumento della produttività e qualità produttiva degli impianti;
  • Family business: supporto per le famiglie che vogliono creare un impresa attraverso le generazioni.

 L’Ingresso?

L'ingresso è gratuito, ma è riservato ad operatori professionali. Per accedere è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito ufficiale di Farete e presentarlo presso le "casse accrediti". In questo modo potrete venire a conoscerci di persona e parlarci delle vostre idee digitali, sia che si tratti della realizzazione di un sito, di un'app, sia che si tratti di web marketing o social media management.

E noi?

Noi di DeltaCommerce è ormai svariati anni che partecipiamo, i nostri servizi sono molto vari e attuali:

  • Sviluppo di software gestionali, portali per startup e realizzazione di App per mobile;
  • Creazione di siti web e Web Marketing, ovvero SEO, AdWords, Facebook Ads, gestione di social media, content marketing e copywriting.
  • Strumenti ad hoc per il turismo: Siti Web ottimizzati per il settore turistico, Channel  Manager / Booking Engine,Software gestionale per agenzie immobiliari.
  • Realizzazione di contenuti grafici di design.

Il primo anno vi abbiamo portato dei muffin, il secondo dei popcorn, e l’anno scorso vi siete rinfrescati insieme a noi con dei gustosissimi ghiaccioli...e quest’anno? Cosa faremo? Torte, panini, frutti tropicali? Oppure cambieremo completamente argomento? Venite a scoprirlo nel nostro padiglione il 4 e il 5 settembre in zona BolognaFiere!

Ho letto ed accettato l’informativa sulla privacy *

Altre news


Vuoi parlarci della tua idea?
Informativa estesa sull'uso dei cookies