Deltacommerce a FARETE 2018, un successo..."colorato"

Tra un ghiacciolo e l'altro tante le sinergie strette con le aziende

Vuoi un ghiacciolo?

 

Questa è la frase che vi abbiamo detto per tutta la durata di Farete, il meeting point tra aziende organizzato da Confindustria a Bologna il 5 e il 6 settembre.

 

Per l'occasione abbiamo pensato di prendervi per la gola regalandovi un ghiacciolo colorato per rinfrescarvi tra una conferenza e l'altra.

 

Sono stati davvero tanti i momenti di interesse e di incontro e come ogni anno ci sentiamo in dovere di ringraziarvi tutti: da chi si è fermato solamente per scambiare 4 chiacchere, a chi ci ha omaggiato col suo biglietto da visita e chi ci ha scelto e continua a scegliere dopo tanti anni.

 

A condividere con noi gli spazi dell'evento di Confindustria, ad alcuni stand di distanza, quest'anno c'era anche l'ospedale privato accredita Quisisana, realtà medica che ci ha scelto per un progetto di comunicazione integrata.

 

Sono state decine le personalità che abbiamo incontrato e con cui ci siamo confronti, tutti erano accomunati da una grande e importante costante: l'aver capito che oggi più che mai l'investimento nel digital, per un'azienda che mira a crescere, è fondamentale!

 

E i ghiaccioli?

 

Ne avevamo portati 1000 e li abbiamo finiti tutti, quando si dice 'rompere il ghiaccio'.

 

Appuntamento al prossimo anno, noi ci saremo, e voi?

 

GUARDA IL VIDEO DI FARETE 2018


 

 

 

 

 

 

Ho letto ed accettato l’informativa sulla privacy *

Altre news


Vuoi parlarci della tua idea?
Informativa estesa sull'uso dei cookies