“Nuove competenze per nuova occupazione: Turismo, Commercio e Servizi Innovativi”

Tornano i corsi gratuiti dedicati alla formazione dei futuri operatori del turismo

Sei un operatore del turismo? Sei impegnato nel settore della ricettività e gestisci strutture come hotel, pensioni, B&B, agriturismi, campeggi, agenzie di viaggio o immobiliari, parchi tematici, ristoranti e bar? Dai un’occhiata ai prossimi corsi intitolati “Nuove competenze per nuova occupazione: Turismo, Commercio e Servizi Innovativi”, un’opportunità finanziata dal Fondo Sociale Europeo per la formazione di figure specializzate nella promozione e nel marketing turistico delle imprese del territorio.

L’azienda, occupandosi in prima persona dell’impostazione dei contenuti e adeguandoli alle esigenze specifiche interne, stabilirà percorsi formativi destinati ai candidati, nell’ambito dell’innovazione tecnologica e digitale. Partecipando al progetto, l’azienda accetta di ospitare i corsisti per un periodo di stage, individuando un tutor e mettendo a disposizione gli strumenti necessari al raggiungimento degli obiettivi formativi. Occorrerà poi sottoscrivere un Accordo di Partenariato allo scopo di inoltrare la candidatura del progetto alla Regione Emilia-Romagna.

Il numero dei partecipanti al progetto è limitato, e per fornire maggiori informazioni sarà organizzato un incontro informativo con le aziende interessate.

Scopri come candidarti, oppure compila il form in basso per richiederci maggiori informazioni. 

Ho letto ed accettato l’informativa sulla privacy *

Altre news


Vuoi parlarci della tua idea?
Informativa estesa sull'uso dei cookies